top of page
  • Daniela

Mercatini di Natale!

Aggiornamento: 13 dic 2019

Per tanti il #Natale è il giorno più atteso dell’anno...l’atmosfera, la gioia, l’aria di festa.


Il freddo è arrivato e anche la prima neve...le case sono addobbate e i bambini hanno già iniziato a scrivere la letterina per Babbo Natale.


E‘ iniziato il magico periodo in cui si passeggia per le strade ascoltando canti natalizi e degustando dolci tipici. C’è profumo di vin brûlé, cannella e mandorle tostate!


Nel nostro meraviglioso Trentino sono cominciati i #mercatinidinatale e si trovano tutti a pochissimi chilometri dall’ #alpecimbra :


- a ROVERETO (20 min.) tra le piazze e le vie del centro storico, incontro fra tradizioni, prodottitipici e folklore. - a TRENTO (30 min.) la meta ideale per i golosi, ricco di specialità gastronomiche trentine, dolci, salumi, grappe, vini e piatti caldi. - a LEVICO (30 min), immerso in uno scenario suggestivo unico,soprattutto di sera, nel bellissimo Parco Asburgico - a PERGINE (30 min), al Villaggio delle Meraviglie potrai rivivere le leggende di Gnomi ed Elfi che, tradizione dice, apparivano durante l’Avvento per consegnare giochi e dolci natalizi. - a CANALE DI TENNO (1 ora): l'antico borgo medioevale, tra le sue massicce case in pietra, i vòlti, i vicoli, ospita un Mercatino di Natale uniconel suo genere. - a RANGO (1,30 ora): profumi e sapori di festa tra vecchie case contadine in uno dei Borghi più belli d’Italia, dove l'atmosfera diventa da favola!



Dai un’occhiata alle nostre #offerte valide fino il 21 dicembre e con un minimo di tre notti!


CAMERA DELLO SCIATORE (doppia).

107,00 EUR a notte  

CAMERA DEL BOSCAIOLO (due adulti e due bambini) 165,00 EUR a notte

La quota comprende la prima colazione, Trentino guest card, convenzione presso due ristoranti della zona e convenzione con noleggio di attrezzatura sportiva.

Concediti una coccola, tra sport relax e tradizione.
Mercatini di Natale in Trentino

Concediti una #coccola, abbinando sport relax e tradizione!

bottom of page