• Daniela

L’APE - ritiRo

Aggiornato il: mag 21


Una giornata d’estate, occasione di corse su prati fioriti circondati dagli splendidi colori della natura, mentre la brezza montana vi sfiora. I sentieri dei boschi profumano di libertà e avventura, l’energia rigenerante di luoghi antichi e saggi vi circonda e vi accompagna. Dai rifugi in alta quota la vista si apre su paesaggi profondi e meravigliosi.

Una giornata in Alpe Cimbra è natura e vita, occasione di sorpresa e scoperte, ma anche di istanti unici e atmosfere irripetibili.


Abbiamo provato ad immaginare per voi tutto questo e di coinvolgervi in un momento speciale, un aperitivo rilassante ma molto diverso dal solito, esclusivo, romantico e unico…

Per il vostro rientro vi prepareremo (su prenotazione) un viaggio dei sensi tra sapori genuini, profumi inconfondibili, panorami mozzafiato e lievi rumori della natura, un percorso di puro piacere dai tratti inconfondibili delle nostre montagne.

Vi proponiamo una degustazione speciale, da vivere in un luogo intimo e significativo: il

nostro APIARIO.


Vi attenderà, pronto per voi in struttura, un box personalizzato con selezionati abbinamenti tra prodotti tipici e del territorio e il nostro Miele, un tocco dolcissimo per una esperienza romantica. Un gioco di concordanze e contrapposizioni di sapori, alla ricerca di gusti completi e avvolgenti.


Le varie tipologie di miele non si sposano solamente con il cibo ma anche con le bevande, per cui ad accompagnare la vostra degustazione sarà proposta una fresca prelibatezza del territorio.


All'interno del box troverete una piccola guida, creata dal nostro SOMMELIER DEL MIELE Stefano, che in maniera chiara vi accompagnerà nel mondo dei sapori Cimbri e alla scoperta di quanto li renda ancor più straordinari un lieve bacio di miele.




Siamo riusciti a trasportarvi con il pensiero dentro questa esperienza?


Crediamo che questo viaggio ric

co di scoperte culinarie possa regalarvi un momento di #relax attraverso il ronzio rilassante delle nostre api, di dolcezza assaggiando il nostro miele di APICOLTURA DEL NONNO e che possa lasciarvi nel cuore un bel ricordo della vostra vacanza sull’Alpe Cimbra.